Baffonero Club per Privati

Perché entrare a far parte del Club? Per vivere direttamente la sfida di Baffonero – challenger di Masseto – e per godere di una serie di vantaggi esclusivi.In primo luogo poter acquistare certificati en primeur di questo grande vino. I certificati en primeur, così come in Francia, consentono di acquistare Baffonero quando il vino sta ancora maturando nelle barriques e quindi a un prezzo privilegiato rispetto a quando il vino arriverà sul mercato al dettaglio nelle migliori enoteche. Ogni certificato rappresenta tre bottiglie in cassa di legno. Fra l’acquisto del certificato e la consegna del vino passano alcuni mesi, corrispondenti al tempo di affinamento del vino. Il certificato può anche essere ceduto a terzi o diventare un regalo importante e di gran pregio, garantendo così una doppia sorpresa al beneficiario: al ricevimento del certificato e al ricevimento delle bottiglie.
 
Ma i vantaggi come socio del Club Baffonero sono ancora molti altri:
  • partecipare a degustazioni private, guidate dal nostro enologo, presso la cantina Rocca di Frassinello, con ospitalità inclusa;
  • possibilità di acquistare edizioni limitate di Baffonero, anche in grandi formati, firmate dal nostro enologo;
  • possibilità di personalizzare le bottiglie di Baffonero con retro-etichette ad hoc per un regalo speciale;
  • i soci riceveranno, oltre al diploma di membro del Baffonero Club, un originale poster con l’immagine di alcune famose dive del cinema che esprimono le caratteristiche salienti di Baffonero: Sexy come Marilyn Monroe, Elegante come Audrey Hepburn, Esplosivo come Claudia Cardinale.


Richiedi maggiori informazioni sul Baffonero Club.