Rocca di Frassinello Wine Experience

Benvenuto nello spazio dedicato alle Wine Experience di Rocca di Frassinello. Qui potrai prenotare, acquistare o regalare la tua esperienza preferita scegliendo tra un ampio ventaglio di opportunità: dal wine tour classico, con visita di gruppo (max 10 partecipanti) alle visite private con guida dedicata e degustazione dei vini di Rocca di Frassinello, dalle verticali dei nostri vini di punta alle degustazione dei Grand Cru delle cantine del gruppo Domini Castellare di Castellina, fino ai soggiorni presso La Foresteria di Rocca di Frassinello per trascorrere una vacanza nella natura e scoprire da vicino come funziona una vera fabbrica del vino.

Tutte le esperienze includono la visita al Centro di Documentazione Etrusco, presente all’interno della cantina, dove sono esposti i reperti rinvenuti nella vicina Necropoli di S. Germano che testimoniano come l’arte di fare il vino su queste colline risalga a quasi tre millenni fa.

Basta un click per scegliere la tua esperienza o regalare l’opportunità di vivere tutta la magia dell’unica cantina progettata da Renzo Piano e degustare una gamma di vini pluripremiati. Per il wine tour classico è sufficiente la prenotazione (il pagamento online è opzionale), mentre le altre esperienze si acquistano online.

Nel caso in cui non dovessi trovare disponibilità per il giorno/orario da te preferito ti suggeriamo di contattarci telefonicamente al numero 0566/88400 per un’ulteriore verifica.

Green Pass

Vi ricordiamo che dal 06/08/2021 l'accesso per le visite e degustazioni è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green Pass) che dovrà essere esibita al momento del check-in.